29 gennaio 2007. Tag:

Se fosse il profilo di una chat direi: sono alto 1.77, moro, occhi scuri, mi piace viaggiare, fotografare e la buona cucina. Mi piacciono le donne poco costruite che sanno darti tanto senza accorgersene. Amo gli animali e sono un noto latin lover. Fumo socialmente. Ma non è una chat.

Se fosse un videobox sarebbe "Ciao, mi chiamo Claudio, per gli amici Clyde, ho 30 anni, sono single, vivo a Roma ma sono nato a Milano, pratico il nuoto e la pallavolo, adoro le serate con gli amici e divertirmi!! E ora vi dico qualcosa di intelligente: stop the war!! Yeah!! Ma non è un videobox.

Se fosse un curriculum scriverei: Claudio Vaccaro, lavoro attualmente presso Wind dove mi occupo di progetti internet nell'ambito della comunicazione interna e istituzionale, mentalità improntata alla collaboration e al problem solving, attitudine al teamworking e skills di project management. Ma non è un curriculum.

Io sono io, mica ve lo vengo a raccontare. Se però volete scrivermi per mandarmi proposte di matrimonio, proposte di lavoro, proposte di quello che vi va di proporre, fatelo qui.