Trentasenza – Il blog dei trentenni italiani

Archivio Clyde.it My Projects

Trentasenza

Da (quasi) trentenne il mondo appare in tutte le sue contraddizioni. Con qualche finta certezza in più ci illudiamo di aver capito tutto ma in realtà la soluzione non sta proprio scritta a pagina 46. E scopri che non sei il solo a viverti i tuoi punti di domanda giganteschi. Ma serve davvero trovare una risposta a tutto o è sufficiente prenderne coscienza e riderci su? E' partita da me e dal mio amico Pavel (Sandro Degni) l'idea di questo blog sui trentenni, un po' per gioco un po' per l'esigenza di dire la nostra e sentire la vostra.

L'intro del blog recita:

Senza identità. Senza riferimenti. Senza partner. Senza maturità. Senza direzione. Senza posto fisso. Senza cultura. Senza sostanza. Senza palle. Senza speranza. La "generazione senza" si descrive senza peli sulla lingua: vizi, virtù, riti, stereotipi, paranoie e psicodrammi di noi trentenni italiani. Siamo mediamente patetici o sono tutte s*******e?

Come si suol dire, buona lettura 🙂 

http://trentasenza.blogspot.com

Claudio Vaccaro

Articolo di Claudio Vaccaro

Creo aziende di successo insieme a persone che condividono la mia visione, investo in startup contribuendo alla loro crescita e trasferisco valore con i corsi che tengo nelle più importanti business school italiane.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

© 2020 Claudio Vaccaro. All rights reserved.