Guerrilla qua, Guerrilla là

Capita che certe informazioni arrivino da fonti diverse e ti si formi una relazione prima inconsciamente (tipo un “deja vù”), poi richiami la fonte che avevi temporaneamente dimenticato e realizzi. In questo caso avevo letto ieri un post di Leo su Crazy Marketing Blog in cui si illustrava una campagna di Guerrilla Marketing per Dkny, a New York.

dkny

e oggi mi capita sotto il naso un articolo sul Corriere nel quale ci si chiede chi ci sia dietro alle bici blu sparse oggi per Milano.

corriere guerrilla

Sapete chi c’è dietro? Dall’articolo sul Corriere sembra una non meglio precisata azione “ecologista” per spingere a progettare l’Expo 2015 su basi ecosostenibili. Ma per il momento non mi convince. 🙂

[tags]guerrilla marketing, dkny, corriere, dkny[/tags]

Claudio Vaccaro

Articolo di Claudio Vaccaro

Creo aziende di successo insieme a persone che condividono la mia visione, investo in startup contribuendo alla loro crescita e trasferisco valore con i corsi che tengo nelle più importanti business school italiane.

guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Kilzie
15 anni fa

Ed ecco quella bianca… 😉

http://www.flickr.com/photos/kilzie/2168865094/

Ciao

K

clyde
15 anni fa

ma allora è propio un’invasione 😀

Emanuele
15 anni fa

Anche io non ci vedo chiaro…l’impostazione ricorda tanto Sony Bravia…però il marchio della bicicletta arancione mi fa cadere tutto. Bho…aspettiamo un pò

Emanuele
15 anni fa

Nel frattempo mi sono informato sulla bicicletta bianca (cd. GhostBikes). Altro non sono che monumenti in onore dei ciclisi deceduti per le strade di New York e altre città americane. Se ne contano circa 48 in tutta NY

http://www.ghostbikes.org/

Anche questo fa cadere nuovamente l’ipotesi di una campagna di guerrilla marketing. Peccato 😉

Dr_Who
15 anni fa

Dietro c’è Nastro azzurro (leggasi il mio ultimo post)

© 2020 Claudio Vaccaro. All rights reserved.