La forma è sostanza? Marketing riflessivo
Rimbalzo dal blog di Flavia e sentitomi tirato in causa quale “lavoratore nel settore della fuffa“, rispondo alla provocazione: SI, lavoriamo per la fuffa del mondo, ma in un mondo dove la fuffa è sostanza c’è fuffa migliore e fuffa peggiore. E a volte ti può piacere creare fuffa buona. L’importante è non perdere ironia e lucidità nel giudizio e ricordarsi che l’amatriciana, la pelle nuda e i pensieri senza scopo sono le cose che contano.
Immagine di SwissMiss
Articolo di Claudio Vaccaro
Creo aziende di successo insieme a persone che condividono la mia visione, investo in startup contribuendo alla loro crescita e trasferisco valore con i corsi che tengo nelle più importanti business school italiane.
© 2020 Claudio Vaccaro. All rights reserved.
Avrei qualcosa da obiettare sull’amatriciana…La pizza, no?! 😉
questione di gusti avrei potuto mettere pure gli agnolotti al brasato!! 😀
O la carbonara…. mhhh… Carbonaraaaaa…. Però vedo che sulle altre due si è un pò tutti d’accordo nevvero?! 😉
si, semo fuffaroli goderecci! 😀
Rispondo ai “fuffatori” (passatemi il termine)…i cantastorie fanno della forma una nuova sostanza, o no?
ci proviamo elisa, ci proviamo 🙂
parole sante!