Categoria: Digital Strategy

La via del Web Format: comunicazione e innovazione nell'era post-Web 2.0
La via del Web Format: comunicazione e innovazione nell'era post-Web 2.0

Uno degli effetti più dirompenti del Web 2.0, dalla diffusione dei servizi UGC all’affermazione di tecnologie cloud, è stato quello di aver reso l’aspetto tecnico irrilevante nel processo di produzione ...

Tra search marketing e social media marketing: in cerca del giusto mix strategico per il nuovo processo d’acquisto [BTO 2010]
Tra search marketing e social media marketing: in cerca del giusto mix strategico per il nuovo processo d’acquisto [BTO 2010]

Come e in quali punti chiave i Social Media hanno modificato il processo d’acquisto? Possono coesistere logiche e investimenti search marketing e social media marketing, “acquisto di traffico” e spese ...

Search marketing e social media marketing: il mix strategico per il nuovo processo d’acquisto [BTO2010]
Search marketing e social media marketing: il mix strategico per il nuovo processo d’acquisto [BTO2010]

Search marketing e social media marketing: il mix strategico per il nuovo processo d’acquisto [BTO2010] from Claudio Vaccaro [Socialware.it]

Social media deliri: l'e-mail è morta? Ma ci faccia il piacere!
Social media deliri: l'e-mail è morta? Ma ci faccia il piacere!

Ok, lo sappiamo, i Social Media sembrano sempre più “in forma” e niente potrebbe farci più piacere: abbiamo visto come macinano record di visitatori unici e tempo speso in tutto ...

Facebook e Google: 2010, l'anno della marcia indietro?
Facebook e Google: 2010, l'anno della marcia indietro?

Prima le polemiche su Google Buzz, poi l'”affaire privacy” di Facebook, ora è la volta dello sfondo del motore di ricerca (abbastanza scopiazzato da Bing, per la verità) che non ...

© 2020 Claudio Vaccaro. All rights reserved.