Facebook Egagement Rate 2010: 50 brand alla prova

Dopo l’ottima intuizione e il lavoro dell’anno scorso i ragazzi di FrozenFrogs ci riprovano e pubblicano l’edizione aggiornata dello studio sul “potere d’ingaggio” delle marche, questa volta frutto di 12 mesi di raccolta dati su 50 brand globali e le loro Facebook Pages. Una gigantesca mole di numeri che offre una panoramica molto interessante sul tema ROI dei Social Media. C’è sempre più bisogno di analisi e studi di questo tipo. Good job, guys!

Claudio Vaccaro

Articolo di Claudio Vaccaro

Creo aziende di successo insieme a persone che condividono la mia visione, investo in startup contribuendo alla loro crescita e trasferisco valore con i corsi che tengo nelle più importanti business school italiane.

guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
paolo
13 anni fa

Ciao, interessante. Volevo chiederti il tuo parere su una cosa: fb ha iniziato con place e deals a fare geo-social-market. Secondo te in it (maggior paese eu di contratti smart-phone) prenderà bene? nasceranno altre iniziative simili da parte del mercato in fb? ciao e grazie . p.

Marco
11 anni fa

Complimenti per il post, molto interessante. Ho trovato molti spunti per la ricerca che sto’ facendo sul Social Media. L’altro aspetto che sto’studiando e’ come l’avvento di Panda e Penguin stiano influenzando la maniera di
apparire sul web . Di sicuro una batosta per i siti di bassa lega e di sicuro un opportunita’ per gli utenti che dovrebbero avere a disposizione delle ricerche piu’ complete.

© 2020 Claudio Vaccaro. All rights reserved.