Un anno da blogger

Archivio Clyde.it My Projects

Un anno fa non sapevo nulla di blog. Ne intuivo le potenzialità, sapevo che mi piaceva scrivere, immaginavo che avrebbe peggiorato la mia vita sociale reale e migliorato quella in rete. Studiavo ormai da tempo tutti i risvolti del Web Sociale e non potevo certo lasciare da parte la blogosfera. E così è passato un anno: post dopo post, widget dopo widget, blogger dopo blogger si costruisce esperienza e network. Si impara anche a scrivere, meglio e più veloci. Ci si tiene aggiornati, avere un blog spinge al confronto e alla lettura. E si conquista, un centimetro alla volta, conoscenza. Apritevi un blog e abbiatene cura. Costanza e disciplina cari. E scrivete quello che vi pare, basta che lo fate a modo vostro. Grazie a tutti. 😉

[tags]claudio vaccaro, blogsfera, clyde.it, blog[/tags]

Claudio Vaccaro

Articolo di Claudio Vaccaro

Creo aziende di successo insieme a persone che condividono la mia visione, investo in startup contribuendo alla loro crescita e trasferisco valore con i corsi che tengo nelle più importanti business school italiane.

guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Dr_Who
16 anni fa

AUGURONI!!!

Kawakumi
16 anni fa

Auguri Clyde! (e ricorda… non sono un bidonaro!!!) 😉

clyde
16 anni fa

Thanx guys 🙂
@Kawa: sì che lo sei!!! 😉

Paolo
16 anni fa

auguri Clyde e, come si dice, cento di questi giorni!!!

bugaz
16 anni fa

Cavolo, complimenti, da quanto è bello e ordinato il blog, pensavo che ci fosse dietro un lavoro di perfezionamento di anni e anni…

Io ho iniziato ad agosto con un blog brutto e messo in piedi alla bell’ e meglio, pensando poi di migliorarlo con il tempo.

Il risultato è che è che il tempo non mi ha aiutato, anche perchè di tempo ce n’è sempre troppo poco…

clyde
16 anni fa

@Paolo: speriamo! per i 100 anni di Clyde.it organizziamo un festone, offro io! 😀
@bugaz: grazie, in realtà il lavoro di perfezionamento nasce dal fatto che sono un maniaco ossessivo compulsivo…comunque l’80% del lavoro è stato fatto in una notte di febbre…segno che poi la creatività procede a “scalini”, non in linea retta. In bocca al lupo!

Leo Aruta
16 anni fa

Caro Claudio,
sono sorpreso anch’io di sapere che il Tuo blog abbia solo un anno…. Ma cavolo sei bravissimo! Capisco e condivido ogni parola che hai scritto in questo post, hai descritto le mie stesse sensazioni e risultati. Auguroni.
Leo

Lenny
16 anni fa

io invece lo sapevo che sei un maniaco compulsivo… 🙂

Mille di questi post Clyde…e ogni tanto fai una capatina pure dalle mie parti. Ho iniziato da pochissimo ed ogni consiglio è graditissimo! ;(

© 2020 Claudio Vaccaro. All rights reserved.