Formazione

Sono docente nei master digital delle migliori business school e innovation school italiane, oltre che speaker nei principali eventi dell’industria digitale.

Mi puoi trovare qui

Le principali business school e master dove insegno

Formazione Formazione Formazione Formazione

I miei corsi

I corsi di formazione in digital strategy, marketing online e content marketing ospitati nelle scuole dove insegno

Native advertsing revolution

Impara a sfruttare al meglio la nuova pubblicità che nasce dal contenuto, super

Content marketing effective

Cambia strategia di vendita, attrai nuovi clienti anziché inseguirli

Digital metrics pro

Tieni sotto controllo il tuo business digitale imparando a misurare le performan

Digital strategy master

Sviluppa la strategia di promozione di un’azienda utilizzando correttamente tu

Digital media planning

Diventa un planner digitale, scegli i giusti formati pubblicitari, i contesti e

I miei speech

Le conferenze che ho tenuto in workshop ed eventi della digital industry

PRESENTAZIONE
Native Advertising: la nuova pubblicità

Native Advertising: la nuova pubblicità from Bizup

PRESENTAZIONE
Mobile Native Advertising – Iab Seminar 2016

Mobile Native Advertising – Iab Seminar 2016 from Bizup

PRESENTAZIONE
Dai Branded Content al Native Advertising: UpStory e Veesible per IAB Forum 2015

Dai Branded Content al Native Advertising: UpStory e Veesible per IAB Forum 2015 from Bizup

PRESENTAZIONE
Content is the new Advertising: perchè il Native non è (solo) una moda

Content is the new Advertising: perchè il Native non è (solo) una moda from Bizup

PRESENTAZIONE
Contenuti e performance: una campagna native di successo

Contenuti e performance: una campagna native di successo from Bizup

PRESENTAZIONE
KPI nel carrello: 27 indicatori di successo di un eCommerce

KPI nel carrello: 27 indicatori di successo di un eCommerce from Bizup

PRESENTAZIONE
Digital PR e Performance: perché inserire i branded content nel media plan e come ottenere risultati misurabili [IAB FORUM 2014]

Digital PR e Performance: perché inserire i branded content nel media plan e come ottenere risultati misurabili [IAB FORUM 2014] from Bizup

PRESENTAZIONE
Come ottimizzare gli investimenti online – BTO2012

Come ottimizzare gli investimenti online – BTO2012 from Bizup

PRESENTAZIONE
Fidelizzare visite e visitatori con Facebook Open Graph

Fidelizzare visite e visitatori con Facebook Open Graph from Bizup

PRESENTAZIONE
Strategia e strumenti per fare e-commerce nell’era del social customer

Strategia e strumenti per fare e-commerce nell'era del social customer from Bizup

PRESENTAZIONE
Search marketing e social media marketing: il mix strategico per il nuovo processo d’acquisto [BTO2010]

Search marketing e social media marketing: il mix strategico per il nuovo processo d’acquisto [BTO2010] from Claudio Vaccaro [Socialware.it]

PRESENTAZIONE
Marketing 2.0 – L’utente come canale di vendita grazie all’approccio conversazionale

Marketing 2.0 – L'utente come canale di vendita grazie all'approccio conversazionale from Claudio Vaccaro [Socialware.it]

PRESENTAZIONE
Creatività partecipativa: le idee come motori di business

Creatività partecipativa: le idee come motori di business from Claudio Vaccaro [Socialware.it]

© 2020 Claudio Vaccaro. All rights reserved.