Categoria: Digital Trends

Google in TV o Google TV?
Google in TV o Google TV?

Perdonate il titolo marzulliano: non avrei mai pensato che potesse accadere, ma oggi è successo. Ho visto Google in Tv. Anche in Italia (avevamo già visto l’anticipazione in USA) arriva ...

Il demand media funziona? Crowdsourcing e business
Il demand media funziona? Crowdsourcing e business

Le polemiche sul crowdsorucing circa i rilessi negativi sulla qualità dei contenuti e il deprezzamento del lavoro creativo sono diffuse e per certi versi condivisibili. Ma a livello commerciale funziona? ...

Come sta il mobile browsing in Italia? Ce lo dice Libero Mobile Trends [REPORT][INFOGRAPHIC]
Come sta il mobile browsing in Italia? Ce lo dice Libero Mobile Trends [REPORT][INFOGRAPHIC]

Con l’inaugurazione nel Maggio 2010 di Libero Mobile, il catalogo di siti mobili generati da Libero.it e dai publisher della Rete attraverso l’applicazione Libero Tutti, il portale italiano ha affermato ...

Il microblogging in Italia non sfonda
Il microblogging in Italia non sfonda

Provocatorio? Forse. Ma i dati (Audiweb) parlano chiaro e nonostante l’alto tasso di buzz e chiacchiericcio un po’ autoreferenziale nella “short tail” della blogosfera e di noi “addetti ai lavori”, ...

Social Media audience, ovvero com'è cambiato il pubblico Internet? Il Forrester Social Technographics Ladder
Social Media audience, ovvero com'è cambiato il pubblico Internet? Il Forrester Social Technographics Ladder

E’ davvero impressionante affiancare la “fotografia” dei comportamenti (non segmenti) della audience internet USA scattata da Forrester nel 2007 con quella appena pubblicata. Con l’affermazione su larga scala dei Social ...

Beni di consumo e Social Media Marketing: chi spende di più?
Beni di consumo e Social Media Marketing: chi spende di più?

. E-Marketer ci dice quanto spende l’industria dei beni di consumo in USA. E’ ancora una cifra molto bassa rispetto agli investimenti in Advertising, ma, come ci dice Debra Aho ...

© 2020 Claudio Vaccaro. All rights reserved.