22 giugno 2017.

lavorare nel digital

Quali sono le competenze più richieste nel mondo del digital advertising? Perché è così difficile trovare figure realmente specialzzate? Quali opportunità ci sono per chi entra nel mondo del lavoro e per le aziende che cercano talenti?

A queste domande cercherà di rispondere “I must have per lavorare nel Digital Advertising” in programma il 27 giugno dalle 18:00 presso Libreria Verso (corso di Porta Ticinese 40 a Milano), evento che sto organizzando insieme ad Upgrade Academy e a due autori/colleghi/amici che stimo molto: Alessio Semoli e Riccardo Guggiola.

Presenteremo tre libri sulla pubblicità e il marketing online, che tra le loro pagine citano spesso competenze tecniche specifiche. Insieme al mio libro “Native Advertising – La nuova pubblicità” (Hoepli) ci saranno“Digital analytics. Prendi il controllo del tuo business online” di Alessio (Hoepli) e “Programmatic Advertising per Marketing People” di Riccardo (EPC).

Libro Native Advertising

Per ascoltare inoltre i diversi punti di vista degli attori dell’industria digital sulle tematiche dell’evento, abbiamo organizzato una (ricchissima, a dir la verità) tavola rotonda moderata dal mitico Salvatore Russo. Saranno presenti:

  • Fabrizio Tomei, Director of Digital Business Unit, SpeeD (SPE Gruppo Monrif)
  • Lorenzo Comi, ICT project manager Randstad Technology
  • Sebastiano Cappa, Country Manager Ligatus e Board of Directors IAB Italia e IAB Europe
  • Carlo Carrettoni, digital sales director Condé Nast
  • Alessandro Moretti, Head of Marketing & Communication di Sisal
  • Federico Ghiso, VP and executive creative director Alkemy
  • Viviana Bottalico, MD Keyformat agenzia digitale
  • Alessandro Andreozzi, CEO Termostore

L’evento si concluderà con un aperitivo di networking.

Potete registrarvi a questo link

LIBRERIA verso