Categoria: Social Media
Sì, anche io sono diventato un addicted di Fousquare, il geo social network più chiacchierato del momento. Da quando ho comprato l’Iphone non resisto più alla tentazione di fare “Check ...
In questo momento la vedo così: un proficuo punto di incontro (incentrato sul cliente) che i brand possono costruire all’incrocio tra la propria presenza stabile nei Social Media e i ...
Dopo il successo delle passate due edizioni, il 9 e il 10 Giugno torna a Milano l’International Forum on Enterprise 2.0 organizzato da Open Knowledge. Torna ancora più ricco di ...
Proprio così (vedi sopra)… 1) Rispondete SEMPRE 2) Mantenete la calma 3) Accogliete la critica 4) Siate empatici e (se vi riesce) simpatici 5) Spiegategli in pratica perchè dovrebbe cambiare ...
[ AVVERTENZA: post da inizio anno, quindi MOLTO easy. 🙂 ] Pare che in una delle classifiche che piacciono ai bloggers (!!), in particolare quella di Wikio relativa ai blog ...
E’ da qualche tempo che provo a riassumere in una sola slide la visione di come dovrebbe e potrebbe funzionare oggi il rapporto tra aziende e persone mediato dai Social ...
© 2020 Claudio Vaccaro. All rights reserved.