Categoria: Social Media

Foursquare: cosa gli manca per diventare una Social Media Marketing killer app
Foursquare: cosa gli manca per diventare una Social Media Marketing killer app

Sì, anche io sono diventato un addicted di Fousquare, il geo social network più chiacchierato del momento. Da quando ho comprato l’Iphone non resisto più alla tentazione di fare “Check ...

Social CRM: una sfida per i brand, tra Social Media Marketing e Enterprise 2.0
Social CRM: una sfida per i brand, tra Social Media Marketing e Enterprise 2.0

In questo momento la vedo così: un proficuo punto di incontro (incentrato sul cliente) che i brand possono costruire all’incrocio tra la propria presenza stabile nei Social Media e i ...

Enterprise 2.0: il Forum da non perdere
Enterprise 2.0: il Forum da non perdere

Dopo il successo delle passate due edizioni, il 9 e il 10 Giugno torna a Milano l’International Forum on Enterprise 2.0 organizzato da Open Knowledge. Torna ancora più ricco di ...

Reputation Management sui Social Media: come si risponde a una critica negativa?
Reputation Management sui Social Media: come si risponde a una critica negativa?

Proprio così (vedi sopra)… 1) Rispondete SEMPRE 2) Mantenete la calma 3) Accogliete la critica 4) Siate empatici e (se vi riesce) simpatici 5) Spiegategli in pratica perchè dovrebbe cambiare ...

[CONTEST][FAKE] Come guadagnare con il (mio) blog di marketing OVVERO realtà e classifiche OVVERO la via della povertà
[CONTEST][FAKE] Come guadagnare con il (mio) blog di marketing OVVERO realtà e classifiche OVVERO la via della povertà

[ AVVERTENZA: post da inizio anno, quindi MOLTO easy. 🙂 ] Pare che in una delle classifiche che piacciono ai bloggers (!!), in particolare quella di Wikio relativa ai blog ...

Da Social Media Marketing a Social Media Ecosystem: l'ambiente evolutivo di un Brand 2.0
Da Social Media Marketing a Social Media Ecosystem: l'ambiente evolutivo di un Brand 2.0

E’ da qualche tempo che provo a riassumere in una sola slide la visione di come dovrebbe e potrebbe funzionare oggi il rapporto tra aziende e persone  mediato dai Social ...

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