Categoria: Comunicazione

Rischio e slancio per innovare con il digitale
Rischio e slancio per innovare con il digitale

Il tema posto da Maurizio spinge come al solito a interessanti riflessioni. Se i mezzi digitali sono così efficaci, perché si investe ancora così poco? Maurizio fornisce alcune risposte, tra ...

La forma è sostanza? Marketing riflessivo
La forma è sostanza? Marketing riflessivo

Rimbalzo dal blog di Flavia e sentitomi tirato in causa quale “lavoratore nel settore della fuffa“, rispondo alla provocazione: SI, lavoriamo per la fuffa del mondo, ma in un mondo ...

Ryanair – The Day After
Ryanair – The Day After

Le reazioni nella blogosfera al precedente articolo sono state tante e diverse…chi apprezza, chi critica, chi fa dietrologia. Indipendentemente da come la si pensa sulla Compagnia, mi preme però sottolineare ...

Ryanair: low cost a danno dei clienti
Ryanair: low cost a danno dei clienti

Evviva i Low Cost? Si, verrebbe da dire, ora possiamo viaggiare in tutta Europa con facilità, grazie alla miriade di compagnie che da diversi anni a questa parte offrono la ...

Il futuro dei Media
Il futuro dei Media

Per quei pochi di voi che non l’avessero visto (ma mica c’ho un pubblico solo di esperti io, caro il mio blogger-so-tutto-io), questa è la visione del futuro dei media ...

Guerrilla Marketing per tutti?
Guerrilla Marketing per tutti?

Ancora una puntata della serie di spot per il lancio di Crazy-Marketing.it. A cosa serve il Guerrilla Marketing? Si può utilizzare in ogni contesto? Basta un’azione di Guerrilla per raggiungere ...

© 2020 Claudio Vaccaro. All rights reserved.