Facebook Egagement Rate 2010: 50 brand alla prova

Dopo l’ottima intuizione e il lavoro dell’anno scorso i ragazzi di FrozenFrogs ci riprovano e pubblicano l’edizione aggiornata dello studio sul “potere d’ingaggio” delle marche, questa volta frutto di 12 mesi di raccolta dati su 50 brand globali e le loro Facebook Pages. Una gigantesca mole di numeri che offre una panoramica molto interessante sul tema ROI dei Social Media. C’è sempre più bisogno di analisi e studi di questo tipo. Good job, guys!

Claudio Vaccaro

Articolo di Claudio Vaccaro

Creo aziende di successo insieme a persone che condividono la mia visione, investo in startup contribuendo alla loro crescita e trasferisco valore con i corsi che tengo nelle più importanti business school italiane.

guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
paolo
10 anni fa

Ciao, interessante. Volevo chiederti il tuo parere su una cosa: fb ha iniziato con place e deals a fare geo-social-market. Secondo te in it (maggior paese eu di contratti smart-phone) prenderà bene? nasceranno altre iniziative simili da parte del mercato in fb? ciao e grazie . p.

Marco
9 anni fa

Complimenti per il post, molto interessante. Ho trovato molti spunti per la ricerca che sto’ facendo sul Social Media. L’altro aspetto che sto’studiando e’ come l’avvento di Panda e Penguin stiano influenzando la maniera di
apparire sul web . Di sicuro una batosta per i siti di bassa lega e di sicuro un opportunita’ per gli utenti che dovrebbero avere a disposizione delle ricerche piu’ complete.

© 2020 Claudio Vaccaro. All rights reserved.