Categoria: Presentazioni

Digital PR e Performance: perché inserire i branded content nel media plan e come ottenere risultati misurabili [IAB FORUM 2014]
Digital PR e Performance: perché inserire i branded content nel media plan e come ottenere risultati misurabili [IAB FORUM 2014]

Digital PR e Performance: perché inserire i branded content nel media plan e come ottenere risultati misurabili [IAB FORUM 2014] from Bizup

Come ottimizzare gli investimenti online – BTO2012
Come ottimizzare gli investimenti online – BTO2012

Come ottimizzare gli investimenti online – BTO2012 from Bizup

Fidelizzare visite e visitatori con Facebook Open Graph
Fidelizzare visite e visitatori con Facebook Open Graph

Fidelizzare visite e visitatori con Facebook Open Graph from Bizup

Strategia e strumenti per fare e-commerce nell’era del social customer
Strategia e strumenti per fare e-commerce nell’era del social customer

Strategia e strumenti per fare e-commerce nell'era del social customer from Bizup

Search marketing e social media marketing: il mix strategico per il nuovo processo d’acquisto [BTO2010]
Search marketing e social media marketing: il mix strategico per il nuovo processo d’acquisto [BTO2010]

Search marketing e social media marketing: il mix strategico per il nuovo processo d’acquisto [BTO2010] from Claudio Vaccaro [Socialware.it]

Marketing 2.0 – L’utente come canale di vendita grazie all’approccio conversazionale
Marketing 2.0 – L’utente come canale di vendita grazie all’approccio conversazionale

Marketing 2.0 – L'utente come canale di vendita grazie all'approccio conversazionale from Claudio Vaccaro [Socialware.it]

© 2020 Claudio Vaccaro. All rights reserved.