Categoria: Presentazioni
Digital PR e Performance: perché inserire i branded content nel media plan e come ottenere risultati misurabili [IAB FORUM 2014]
Digital PR e Performance: perché inserire i branded content nel media plan e come ottenere risultati misurabili [IAB FORUM 2014] from Bizup
Come ottimizzare gli investimenti online – BTO2012
Come ottimizzare gli investimenti online – BTO2012 from Bizup
Fidelizzare visite e visitatori con Facebook Open Graph
Fidelizzare visite e visitatori con Facebook Open Graph from Bizup
Strategia e strumenti per fare e-commerce nell’era del social customer
Strategia e strumenti per fare e-commerce nell'era del social customer from Bizup
Search marketing e social media marketing: il mix strategico per il nuovo processo d’acquisto [BTO2010]
Search marketing e social media marketing: il mix strategico per il nuovo processo d’acquisto [BTO2010] from Claudio Vaccaro [Socialware.it]
Marketing 2.0 – L’utente come canale di vendita grazie all’approccio conversazionale
Marketing 2.0 – L'utente come canale di vendita grazie all'approccio conversazionale from Claudio Vaccaro [Socialware.it]
© 2020 Claudio Vaccaro. All rights reserved.