Categoria: Social Media
Colgo l’occasione offerta da due ottime presentazioni sul tema Brand reputation e Social marketing: “Sintonizzarsi con il nuovo marketing” dell’amico Davide Basile a.k.a. Kawakumi e “Brand Reputation nell’era delle social ...
Stiamo assistendo a grandi manovre delle big company attorno al tema caldo del Microblogging. Tocca cercare di capirci qualcosa sugli obiettivi di queste manovre e sugli scenari prossimi venturi. Twitter ...
Spesso a chi si trova a dover spiegare (alla propria azienda o a un cliente) perché vale la pena investire in Social Media Marketing, viene chiesto di fornire qualche case ...
Per fare il Community Manager nell’epoca del Web 2.0 non è più sufficiente gestire il rapporto con gli utenti e intraprendere azioni di marketing per farla sviluppare e crescere: significa ...
Di Jeffrey F. Rayport, BusinessWeek That’s big. It signals that Web companies are no longer in a race to build “destination sites” that attract vast numbers of users. Instead, social ...
Ieri ho partecipato ad un interessante incontro dal titolo “Facebook e il nuovo mondo dei social network come opportunità per il marketing e la comunicazione“, organizzato dall’associazione no profit The ...
© 2020 Claudio Vaccaro. All rights reserved.