Articoli
I miei punti di vista in ordine sparso su marketing digitale, innovazione e startup, business online, content marketing
In questo momento la vedo così: un proficuo punto di incontro (incentrato sul cliente) che i brand possono costruire all’incrocio tra la propria presenza stabile nei Social Media e i ...
Dopo il successo delle passate due edizioni, il 9 e il 10 Giugno torna a Milano l’International Forum on Enterprise 2.0 organizzato da Open Knowledge. Torna ancora più ricco di ...
Non è mia abitudine parlare nel mio blog dei progetti che seguo per Libero.it, un po’ per scelta “etica” evitando conflitti di interesse (sarò fuori moda…), un po’ per un ...
E’ davvero impressionante affiancare la “fotografia” dei comportamenti (non segmenti) della audience internet USA scattata da Forrester nel 2007 con quella appena pubblicata. Con l’affermazione su larga scala dei Social ...
Proprio così (vedi sopra)… 1) Rispondete SEMPRE 2) Mantenete la calma 3) Accogliete la critica 4) Siate empatici e (se vi riesce) simpatici 5) Spiegategli in pratica perchè dovrebbe cambiare ...
[ AVVERTENZA: post da inizio anno, quindi MOLTO easy. 🙂 ] Pare che in una delle classifiche che piacciono ai bloggers (!!), in particolare quella di Wikio relativa ai blog ...
© 2020 Claudio Vaccaro. All rights reserved.